© Copyright 2000 - 2018 Nord-Sud Edizioni
Filtra
Filtra per categoria
823 risultati

Per Wolfie è proprio una giornataccia. Lo capisce appena apre gli occhi. Gli altri invece sembrano tutti felici (beati loro). Ma quando a scuola incontra Pinguino, all’improvviso le cose si fanno molto più luminose.

Roooar!!! Quando la più grande nuvola di palloncini che abbia mai visto passa fuori dalla sua finestra, Ollie non può fare a meno di seguirla. Ma dov’è diretta e quale sorpresa l’attende? Unisciti a Ollie e ai suoi amici animali in una nuova, indimenticabile, avventura di compleanno!

Dai vita alle scene e alle citazioni più indimenticabili della saga, ai tuoi personaggi preferiti e alle creature magiche più iconiche, e accompagna Harry, Ron e Hermione in giro per il castello di Hogwarts, grazie a questo libro da colorare perfetto per ogni fan di Harry Potter! Oltre 90 illustrazioni da colorare!

Realizza le tue immagini scintillanti a tema Harry Potter! Crea meravigliosi disegni ispirati alla saga: tieni premuti i fogli metallici sulle pagine del libro e dai vita a capolavori degni del Mondo Magico. Libera la tua fantasia e scegli di quali colori si tingeranno le torri delle Case sul campo di Quidditch, che abito indosserà Hermione al Ballo del Ceppo e molto altro ancora! FAI BRILLARE LA FANTASIA! Stacca, premi e decora. Include 16 fogli metallici.

Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso: ecco le quattro Case di Hogwarts. E come direbbe la Professoressa McGranitt prima di una Cerimonia dello Smistamento: «Per il tempo che starete qui, la vostra Casa sarà la vostra famiglia». Scopri tutto quello che c’è da sapere sulle Case della Scuola di Magia e Stregoneria più famosa al mondo in questo divertente activity book, con due pagine piene di adesivi!

Per Noah è arrivato il grande momento di togliere il pannolino. Il vasino è pronto, sa già abbassarsi i pantaloni e lavarsi le mani senza aiuto… Ora deve solo imparare ad ascoltare il proprio corpo. L’avventura di togliere il pannolino è una storia che vuole accompagnare piccoli e grandi in questo passo importante, in questa tappa speciale nello sviluppo di un bambino che a volte si trasforma in un vero e proprio incubo per tutta la famiglia. Con questo semplice racconto e con i consigli di una specialista in educazione emotiva sarà più facile insegnare a...

Lassù in cima alla collina, viveva un branco di lupi. Lupi così tremendi che, da lì, nessuno si azzardava a passare… Proprio nessuno?

FARE IL BAGNETTO NON È MAI STATO COSÌ DIVERTENTE. Scoprite il meraviglioso mondo acquatico con Arcobaleno, il pesciolino più bello di tutti i mari. Sguazzate nella vasca e giocate! Questo morbido libricino, con il suo bel messaggio di condivisione, è perfetto per ogni momento, dal bagnetto alla nanna, o perfino in spiaggia!

Il classico Indovina quanto bene ti voglio, con un pupazzo a dito per raccontare la storia ai più piccini.

Sofia, contenta, abbassò la maniglia e il negozio la accolse con la sua meraviglia... La libreria del Signor Leopardo è piena delle cose più incredibili: non solo libri, ma anche orsi, lupi, pinguini… perfino una balena! E con il Signor Leopardo in persona pronto a farvi da guida, cosa state aspettando? Che il divertimento abbia inizio!

Piuma dove vai?

Piuma dove vai?

13,90 €

Un piccolo orso bianco, navigando prima su un blocco di ghiaccio e poi sopra una botte, se ne va dal Polo Nord fino in Africa. Lì scopre i colori più strani e fa conoscenza con l’ippopotamo, l’aquila e la balena. E quando la nostalgia di casa si fa sentire, l’amica balena lo riaccompagna fino al Polo. Un’allegra, tenera storia di animali.

Mappe delle scienze? Cioè? Una mappa è un disegno, serve a orientarsi, a trovare un luogo, magari un tesoro. E la scienza? Be', in ogni dizionario c’è una definizione ed è più o meno questa: la scienza è l’insieme delle discipline che studiano la natura e che si fondano sull’osservazione, sull’esperimento e sul calcolo. Una mappa delle scienze è quindi uno strumento con cui orientarsi nella realtà come è descritta oggi dagli scienziati, un disegno di quanto finora è stato esplorato in natura. Ogni esplorazione segue una rotta, una linea che comincia con un punto di partenza...